In arrivo le t-shirt di Crocche.it e un contest fotografico con tanti premi in palio

Ci siamo! Ce le avete chieste in milioni e sono finalmente arrivate le t-shirt di Crocchè con l’unica verità che conta: “L’arancinA è femmina”. Ne volete una come quelle che indossano Totò e Concetta qui nelle foto? Le trovate sabato 18 e domenica 19 aprile nel nostro stand al Panormvs Street Food Festival a Piazza San Domenico a Palermo dalle 10 a mezzanotte.

Maglia crocchè 3

FOTOGRAFATI E VINCI! Incredibbole: compra una delle nostre t-shirt, indossala e fatti una foto originale con qualche bella arancina (o altro cibo da strada a scelta). Inviala subito a [email protected] o pubblicala sulla nostra fanpage e parteciperai così al Crocchè Foto Contest: man mano che le riceveremo pubblicheremo tutte le foto in un album qui nella nostra pagina. Le prime due che entro il 14 maggio avranno ricevuto più “mi piace” si aggiudicheranno i seguenti premi:

1° Premio
– Una felpa di Crocchè
– Una borsa di Crocchè
– Una spilletta di Crocchè
– Un buono per due persone da Friggitoria da Davide (due panini, due vaschette, due bibite)
2 Streat Palermo Tour: degustazioni in giro per i mercati di Palermo con gli aneddoti e le curiosità della guida turistica Marco Romeo

2° Premio
– Una borsa di Crocchè
– Una spilletta di Crocchè
– Una degustazione prelibata per due persone, con rosticceria, pizza e prodotti d’eccellenza con farine di grani antichi al Panificio Franco Lo Piccolo

p.s. Se non riuscite a venire al Festival ma proprio non potete fare a meno delle nostre t-shirt (come darvi torto?), scriveteci una mail a [email protected]: troveremo una soluzione!

Premi


Nessun commento
Accedi col tuo account personale o scrivi con un account ospite.